Trasporti Locali

Trasporti Locali

Il 18/07/2017 è terminato il sondaggio via e-mail tra gli iscritti, al fine di ottimizzare l’organizzazione del servizio (gratuito) di navette per i congressisti.

I seguenti servizi verranno pianificati tenendo esclusivamente conto delle risposte pervenute in tempo utile e secondo le indicazioni contenute nei messaggi di richiesta inviati a più riprese agli indirizzi e-mail di tutti i congressisti registrati.

Si dà per scontato che chi non ha inviato un messaggio di risposta con l’indicazione delle proprie esigenze non abbia necessità di tali servizi.

1) Servizio Navetta da Stazione FS Paestum al Centro Congressi Hotel Ariston. La navetta sarà attiva dalle 10:00 alle 20:00 solo nei giorni 9, 10 e 11 settembre e solo dalla Stazione FS di Paestum. ATTENZIONE: La Stazione di Capaccio non sarà servita.

2) Servizio giornaliero Navetta A/R Alberghi – Centro Congressi Hotel Ariston e Hotel Savoy. Il servizio sarà attivo nei giorni 10-14 settembre e collegherà gli alberghi – selezionati dall’organizzazione e indicati nel sito Web del congresso – che si trovano a più di un km dal Centro Congressi Hotel Ariston.

Back to Top